23 Novembre 2020 (modificato: 26 Novembre 2020)

Sacchi 2021 per il porta a porta in tabaccheria dal 30 novembre

A partire dal 30 novembre, in tutte le tabaccherie convenzionate con Clara si potrà ritirare la dotazione 2021 di sacchi per la raccolta porta.

Per il ritiro dei sacchi è sufficiente presentarsi con l’ultima fattura Clara in una delle tabaccherie del proprio Comune (qui l’elenco) che espongono la vetrofania dedicata: il tabaccaio leggerà il codice cliente e consegnerà i sacchi spettanti. Il servizio è rivolto sia alle utenze domestiche che alle non domestiche.

La dotazione annuale standard è come sempre gratuita. Nel caso in cui l’utente esaurisca i sacchi sarà possibile acquistare, sempre in tabaccheria, dei sacchi aggiuntivi, il cui costo verrà addebitato in fattura. Si potrà prelevare anche la dotazione di parenti o vicini di casa, mostrando la copia della rispettiva fattura Clara.

È consigliabile, per evitare code e affollamenti soprattutto in questo difficile periodo di emergenza sanitaria, andare a ritirare i nuovi sacchi solo quando si sta per esaurire quelli della dotazione precedente.

Per il Comune di Fiscaglia, dove è in corso la distribuzione a domicilio dei contenitori con microchip, i sacchi della dotazione 2021 saranno consegnati dal personale Clara.

Fino al 28 novembre è possibile, per chi non l’ha fatto in corso d’anno, ritirare in tabaccheria la dotazione 2020.

Vai all’elenco delle tabaccherie