Fornitori

Il presente Avviso è finalizzato alla costituzione di un Albo di operatori economici, dal quale attingere per l’acquisizione di:

  • beni
  • servizi
  • servizi attinenti all’ingegneria e all’architettura
  • lavori

Il presente Avviso, approvato con determinazione del Direttore Generale di CLARA S.p.A. n. 100 del 30/06/2023, è disciplinato dal D.Lgs n. 30/2023 e s.m.i. ed è pubblicato in attuazione della determinazione dell’Amministratore Unico di CLARA S.p.A. n. 4 del 29/06/2023, di approvazione del “Regolamento per l’istituzione e la gestione dell’Albo Fornitori di CLARA S.p.A. – Rev. 02” (nel prosieguo “Regolamento”) pubblicato sul  Portale  Società Trasparente di CLARA S.p.A –-> Disposizioni generali –-> Atti generali -–> Regolamenti

L’Albo è aperto e ha validità illimitata, con revisione periodica semestrale.

Possono richiedere l’iscrizione all’Albo i soggetti di cui agli artt. 65 e 66 del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. in possesso dei Requisiti di cui all’Art. 4 del Regolamento. L’ Operatore Economico che desidera ottenere l’Iscrizione all’Albo deve prima registrarsi al Portale Appalti, quindi seguire la procedura descritta nell’Avviso ivi pubblicato. Possono essere utili a supporto dell’attività di registrazione i Manuali pubblicati nel portale stesso, sezione ‘Istruzioni e Manuali’.

Non saranno prese in considerazione istanze pervenute con modalità diverse rispetto a quanto stabilito nell’Avviso.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Acquisti a mezzo mail all’indirizzo: fornitori@clarambiente.it

Si comunica che l’operatività dell’Albo è stata ripristinata a far data dal 03/08/2023.
Si invitano gli Operatori Economici ad aggiornare la propria iscrizione utilizzando la nuova modulistica: a tal fine, anche per gli Operatori Economici già iscritti, è necessario trasmettere una nuova richiesta di iscrizione compilando il “Modello Domanda di iscrizione / Comunicazione modifiche dichiarazioni” che reca le dichiarazioni aggiornate al D.Lgs. n. 36/2023.