Punti di raccoltaEcomoduli (Bondeno)

Servizio al momento attivo nel Comune di Bondeno

Moduli costituiti da contenitori utilizzabili dalle utenze domestiche per conferire, in situazioni eccezionali, il rifiuto non riciclabile e l’umido organico.


Ecomoduli Bondeno e Scortichino

Le due isole sono posizionate rispettivamente in via Rossaro, di fronte al Centro di Raccolta di Bondeno, e in via Piretta Rovere accanto al Centro di Raccolta di Scortichino. Per l’accesso è necessario il codice a barre presente nella fattura del servizio gestione rifiuti (anche solo in formato digitale su smartphone). Come prima cosa bisognerà avvicinare la mano al lettore ottico fino a quando questo emetterà una luce rossa, quindi si avvicinerà il codice a barre al lettore per sbloccare la porta d’ingresso della struttura: a questo punto sarà possibile conferire i rifiuti nei contenitori presenti. Il servizio è attualmente gratuito.

AVVISO: il funzionamento dell’isola di flessibilizzazione di Bondeno è stato ripristinato; sarà pertanto nuovamente possibile conferire il rifiuto umido/organico e il rifiuto indifferenziato presso l’isola posizionata di fronte al Centro di Raccolta di Bondeno.