- Per prenotare il ritiro a domicilio di ingombranti o grandi quantità di verde
- per chiedere la sostituzione o la modifica della dotazione di contenitori
- per aderire o rinunciare al servizio di raccolta porta a porta del verde
- per abilitare e disdire il servizio rivolto alle persone positive al coronavirus o in quarantena obbligatoria
- per aderire al compostaggio domestico
- per richiedere e disdire il servizio dedicato alla raccolta di pannolini e pannoloni
- per richiedere lo svuotamento di contenitori particolari per le attività produttive
- per inviare reclami
ACCEDI AL PORTALE RICHIESTA SERVIZI
- Per consultare la tua posizione Tari
- per visualizzare le tue fatture e lo stato dei pagamenti
- per scaricare copie conformi in formato .pdf
- per pagare la bolletta tramite carta di credito:
accedi a Sportello on line
- Per non ricevere più la bolletta cartacea e avere sempre a portata di mano le tue fatture in formato digitale:
ATTIVA FATTURA ON LINE
Per assistenza e informazioni su Sportello OnLine e FatturaOnLine: assistenzasportellonline@clarambiente.it
- Per fissare un appuntamento presso uno sportello clienti del territorio:
ACCEDI AL MODULO PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI
N.B.: gli sportelli clienti sono a disposizione esclusivamente per informazioni e pratiche riguardanti la Tariffa Rifiuti (aperture di nuove utenze, variazioni, cessazioni ecc.)