Servizi On-Line

Lo SPORTELLO ON LINE è utilizzabile, previa registrazione, dai clienti di tutti i Comuni serviti, per prenotare i servizi a domicilio, consultare la propria posizione Tari, i dati dell’utenza e dell’intestatario, visualizzare le fatture e lo stato dei pagamenti, scaricare copie conformi in formato .pdf e pagare la bolletta tramite carta di credito.

NOVITA’! Per non ricevere più la bolletta cartacea, basta registrarsi allo Sportello on line e, ad accesso avvenuto, cliccare in alto a destra su ‘Attiva Fattura on line’, quindi togliere il flag alla casella ‘Invio documento cartaceo’. Ogni volta che viene emessa una fattura il cliente riceve una notifica sulla propria casella di posta elettronica che segnala la disponibilità del documento in formato digitale nell’area riservata dello Sportello On line.

accedi allo Sportello on line
 



 

Per i clienti dei Comuni di Bondeno, Cento, Poggio Renatico, Terre del Reno, Vigarano Mainarda è disponibile, in sola consultazione, anche il servizio “BOLLETTA ONLINE” per le fatture emesse fino al 2017

accedi al servizio Bolletta Online
(servizio attivo in sola consultazione per le fatture emesse fino al 2017 per i Comuni ex CmvRaccolta)