Come contattare Clara


PER INFORMAZIONI RIGUARDANTI I SERVIZI E LA TARIFFA RIFIUTI, PER TUTTE LE SEGNALAZIONI, I RECLAMI VERBALI E LE PRENOTAZIONI DI RITIRI A DOMICILIO

  • Sportello telefonico: numero verde gratuito per chiamate da rete fissa e mobile 800-881133

    Orari a partire dal 9 novembre 2020: dalle 9.00 alle 15.00 da lunedì a venerdì. Prima di contattare lo sportello telefonico è utile tenere a portata di mano il proprio codice cliente.


Per prenotazioni di ritiri a domicilio e richieste di modifica della dotazione di contenitori


Per iL SERVIZIO DI RACCOLTA RIVOLTO SPECIFICAMENTE AI CITTADINI POSITIVI AL TAMPONE CORONAVIRUS O IN QUARANTENA OBBLIGATORIA


Per reclami scritti di ogni tipo, per segnalare DISSERVIZI O ritardi LEGATI ALLA raccolta dei rifiuti


PER TUTTE LE PRATICHE RIGUARDANTI LA TARIFFA RIFIUTI


PER VERIFICARE LA posizione Tari,  visualizzare fatture e stato dei pagamenti, scaricare copie conformi e pagare la bolletta tramite carta di credito

Per registrarsi allo sportello on line è necessario il codice cliente CLARA (si trova in alto a destra nella fattura del servizio gestione rifiuti). Per assistenza e informazioni sullo sportello on line: assistenzasportellonline@clarambiente.it


 

per altre informazioni : info@clarambiente.it