PER INFORMAZIONI RIGUARDANTI I SERVIZI E LA TARIFFA RIFIUTI, PER TUTTE LE SEGNALAZIONI, I RECLAMI VERBALI E LE PRENOTAZIONI DI RITIRI A DOMICILIO
-
Sportello telefonico: numero verde gratuito per chiamate da rete fissa e mobile 800-881133
Orari a partire dal 9 novembre 2020: dalle 9.00 alle 15.00 da lunedì a venerdì. Prima di contattare lo sportello telefonico è utile tenere a portata di mano il proprio codice cliente.
Per prenotazioni di ritiri a domicilio e richieste di modifica della dotazione di contenitori
Per iL SERVIZIO DI RACCOLTA RIVOLTO SPECIFICAMENTE AI CITTADINI POSITIVI AL TAMPONE CORONAVIRUS O IN QUARANTENA OBBLIGATORIA
-
modulo elettronico dedicato
-
Sportello telefonico: numero verde gratuito per chiamate da rete fissa e mobile 800-881133
Per reclami scritti di ogni tipo, per segnalare DISSERVIZI O ritardi LEGATI ALLA raccolta dei rifiuti
PER TUTTE LE PRATICHE RIGUARDANTI LA TARIFFA RIFIUTI
-
EMAIL:
- per appuntamenti, informazioni, richieste e invio documenti relativi alla Tariffa Rifiuti nei Comuni ex AREA: clienti.est@clarambiente.it
- per appuntamenti, informazioni, richieste e invio documenti relativi alla Tariffa Rifiuti nei Comuni ex CMV Raccolta: clienti.ovest@clarambiente.it
-
Sportelli FISICI: Consulta date, orari e modalita’ di accesso
PER VERIFICARE LA posizione Tari, visualizzare fatture e stato dei pagamenti, scaricare copie conformi e pagare la bolletta tramite carta di credito
-
Sportello on line: sportello.clarambiente.it/clara
Per registrarsi allo sportello on line è necessario il codice cliente CLARA (si trova in alto a destra nella fattura del servizio gestione rifiuti). Per assistenza e informazioni sullo sportello on line: assistenzasportellonline@clarambiente.it
per altre informazioni : info@clarambiente.it