Come contattare Clara SPA


pER INFORMAZIONI RIGUARDANTI I SERVIZI, informazioni riguardanti la tariffa rifiuti, PER TUTTE LE SEGNALAZIONI, I RECLAMI VERBALI E LE PRENOTAZIONI DI RITIRI A DOMICILIO:

  • Sportello telefonico: numero verde gratuito per chiamate da rete fissa e mobile 800-881133

    Orari: da lunedì a venerdì 8.00-18.00, sabato 9-13
    Prima di contattare lo sportello telefonico è utile tenere a portata di mano il proprio codice cliente.


Per reclami scritti di ogni tipo, per segnalare DISSERVIZI O ritardi LEGATI ALLA raccolta dei rifiuti:


PER TUTTE LE INFORMAZIONI E LE PRATICHE RIGUARDANTI LA TARIFFA RIFIUTI

  • Uffici clienti e Sportelli Clienti:
    • Ufficio Clienti Copparo: via Marconi 42, Copparo.
      Aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30.
      Fornisce informazioni e gestisce le pratiche riguardanti la Tari.
    • Ufficio Clienti Comacchio: via dei Govi 4, Comacchio.
      Aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il martedì anche dalle 14.30 alle 16.30.
      Fornisce informazioni e gestisce le pratiche riguardanti la Tari.
    • Ufficio Clienti Cento: via B. Malamini 1, Cento
      Aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,15 alle 13,00, il lunedì e il mercoledì anche dalle 14,00 alle 16,30.
      Fornisce informazioni e gestisce le pratiche riguardanti la Tari.
    • Altri Sportelli Clienti. In ogni Comune servito è attivo uno sportello CLARA, aperto con periodicità variabile.
      Per conoscere i luoghi e gli orari di apertura nei diversi Comuni clicca qui.


PER VERIFICARE LA PROPRIA posizione Tari, i dati dell’utenza e dell’intestatario, visualizzare le fatture e lo stato dei pagamenti, scaricare copie conformi in formato .pdf e pagare la bolletta tramite carta di credito; per prenotare RITIRI a domicilio; per richiedere svuotamenti (solo per le aziende, o per le utenze che dispongono di contenitori dedicati):

Per registrarsi allo sportello on line è necessario il codice cliente CLARA.
Per assistenza e informazioni sullo sportello on line: assistenzasportellonline@clarambiente.it
Per i clienti ex CMV Raccolta è attivo, in sola consultazione e solo per gli utenti precedentemente iscritti, il servizio “Bolletta Online” tramite il quale è possibile visualizzare e scaricare le fatture in formato elettronico fino all’anno 2017.


 

per altre informazioni : info@clarambiente.it