PER INFORMAZIONI E RICHIESTE sui SERVIZI DI RACCOLTA
- Vuoi prenotare un ritiro a domicilio, richiedere una modifica della dotazione di contenitori? Vuoi aderire al compostaggio domestico, richiedere o disdire il servizio dedicato alla raccolta di pannolini e pannoloni? Vuoi richiedere lo svuotamento di contenitori particolari presso la tua attività (pile, farmaci ecc.)?
Accedi al portale Servizi oppure chiama l’800-881133
Per informazioni e pratiche riguardanti la TARIFFA RIFIUTI
- Ti servono informazioni o chiarimenti riguardanti la bolletta? Chiama l’800-881133
- Devi aprire o chiudere un’utenza Tari, o comunicare una variazione? Accedi al Portale Pratiche Clienti, o chiama l’800-881133, oppure fissa un appuntamento presso uno dei nostri sportelli clienti
- Vuoi verificare in autonomia la tua posizione Tari, visualizzare le fatture e lo stato dei pagamenti, scaricare copie conformi, pagare la bolletta tramite carta di credito, attivare FatturaOnLine? Accedi allo Sportello on line
PER SEGNALAZIONI e RECLAMI
- Vuoi segnalare un mancato ritiro porta a porta? Accedi al portale Servizi, previa registrazione della propria posizione, oppure chiama l’800-881133
- Vuoi inviare un reclamo? Accedi al portale Reclami e compila i campi richiesti.