22 Giugno 2021

Acqua 100% Plastic Free, al via la terza edizione sulle spiagge

Sabato 19 giugno,  al Bagno Enjoy del Lido di Spina, è stata presentata la decima edizione di “Un mare di Legalità”, l’iniziativa promossa dalla Prefettura di Ferrara, in collaborazione con la Polizia provinciale e la Polizia locale di Comacchio e il sostegno economico della Camera di Commercio ferrarese e delle associazioni di categoria, per informare e sensibilizzare cittadini e turisti sul consumo consapevole e sicuro, e scoraggiare l’acquisito di merce contraffatta.

Il progetto, che impegnerà i volontari lungo le spiagge comacchiesi dall’ultimo fine settimana di giugno all’ultimo fine settimana di agosto, sarà connotato anche da messaggi di forte valenza ecologica. (altro…)

3 Maggio 2021

Raccolta umido posticipata a mercoledì 5 per alcune vie di Poggio Renatico

Per ragioni legate alla riprogrammazione delle raccolte concomitanti con la festività del 1° maggio, domani – martedì 4 maggio – non sarà possibile effettuare la raccolta dell’umido organico in uno dei percorsi di Poggio Renatico capoluogo. Il servizio sarà recuperato nella mattinata di mercoledì 5 maggio. Di seguito l’elenco delle vie interamente o parzialmente interessate dal posticipo della raccolta. Clara si scusa per gli eventuali disagi. (altro…)

19 Aprile 2021

Raccolta non autorizzata di indumenti usati

Stamattina sono apparsi a Copparo volantini che promuovono, per il prossimo sabato, una raccolta a domicilio di indumenti, biancheria, lenzuola, tendaggi, scarpe, borse, cinture in buono stato.
CLARA precisa che tale attività non è stata autorizzata in alcun modo dall’azienda, né dagli operatori del territorio legittimati a gestire la raccolta degli indumenti usati. Si sconsiglia perciò l’adesione all’iniziativa in oggetto. (altro…)

8 Aprile 2021

Adozione del Modello di Gestione ed Organizzazione aziendale ai sensi del D.Lgs. 231/2001 e aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza periodo 2021/2023

Il Consiglio di Amministrazione di CLARA SPA, con verbale n. 1/2021 del 17/02/2021  ha approvato il Modello di Organizzazione e Gestione della società ai sensi del D.lgs. 231/2001 (in breve MOG), sistema che intende garantire lo svolgimento delle attività aziendali nel rispetto della normativa vigente e delle prescrizioni contenute nelle procedure aziendali, con lo scopo di prevenire la commissione di reati all’interno della società oltre che di esimere la medesima dalla responsabilità amministrativa in cui incorrerebbe nell’ipotesi in cui alcune specifiche fattispecie di reato venissero commesse nell’interesse o a vantaggio di CLARA SPA. (altro…)

1 2 3 7