22 Maggio 2019

Migliarino, consegna dei sacchi al Centro Polifunzionale

Venerdì 24 maggio dalle 9.00 alle 13.00 il personale CLARA sarà a disposizione degli utenti di Migliarino che non hanno ancora ricevuto i sacchi della dotazione 2019.

Sarà possibile ritirare sia i sacchi gialli per plastica e lattine, sia i sacchetti compostabili per l’umido, sia  – per chi non li ha ritirati nei mesi scorsi – quelli grigi per l’indifferenziato e i quelli per il verde. (altro…)

20 Maggio 2019

Mesola, consegna dei sacchi per la raccolta differenziata in Biblioteca

A partire da martedì 21 maggio e fino a diversa comunicazione, gli utenti di Mesola che non hanno ancora ricevuto i sacchi per la raccolta differenziata potranno ritirarli presso la Biblioteca – Centro culturale di via Mazzini.

Il personale CLARA sarà a disposizione per la consegna della dotazione 2019: (altro…)

17 Maggio 2019

Otto e gli amici di PianetaClara in tour nelle piazze

Sono tre gli appuntamenti finora programmati con Otto, il “campione spaziale di riciclo” nonché mascotte del progetto scuola Pianeta Clara, che come ogni primavera esce dalle scuole e approda nelle fiere e nelle sagre locali con giochi e laboratori, per divertire e trasmettere a grandi e piccini informazioni e curiosità sulla raccolta differenziata.

Si parte domenica 19 maggio, dalle 10 del mattino e per tutto il giorno, con la Fiera del Fiore e del Miele di Migliarino: nelle vie del centro storico Otto e gli altri animatori realizzeranno insieme a bambini e adulti fiori e piccoli insetti colorati, (altro…)

10 Maggio 2019

Nuovo incontro pubblico a San Carlo mercoledì 15

Mercoledì 15 maggio alle ore 21 è in programma un ulteriore incontro pubblico a San Carlo, sempre al Centro Civico di Piazza Pola, per illustrare il sistema di raccolta porta a porta che partirà dal 1° luglio.

Il nuovo incontro è stato voluto dal Comune di Terre del Reno e da CLARA considerata l’altissima affluenza all’incontro del 6 maggio scorso, in occasione del quale diverse persone non hanno potuto accedere alla sala che era già al limite della capienza. (altro…)

1 2 3 18