11 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus: FINO AL 13 APRILE Sportelli clienti e Centri di raccolta chiusi, servizi non urgenti sospesi

Aggiornamento 3 aprile 2020. A seguito del DPCM 1 aprile 2020, che proroga la durata delle misure restrittive per il contrasto all’epidemia di coronavirus, CLARA informa che resteranno chiusi fino al 13 aprile tutti gli Sportelli Clienti e i Centri di Raccolta. Resteranno sospesi inoltre i seguenti servizi: (altro…)

30 Marzo 2020

Raccolta integrative a Fiscaglia, Portomaggiore, Masi Torello e Voghiera nei primi giorni di aprile

Salta inoltre la raccolta del verde venerdì 3 a Lagosanto. Prosegue per tutto aprile con le giornate del primo trimestre la raccolta a Porto Garibaldi

Ad integrazione delle raccolte indicate sugli ecocalendari in vigore da aprile, (altro…)

26 Marzo 2020

Coronavirus, servizio CLARA dedicato per i cittadini positivi al tampone o in quarantena obbligatoria

È attivo, in tutto il territorio servito da CLARA con modalità porta a porta, il nuovo servizio domiciliare riservato ai cittadini in isolamento domiciliare perché positivi al tampone o in quarantena obbligatoria, come disposto dalla Giunta della Regione Emilia Romagna con ordinanza n. 43 del 20 marzo scorso, in osservanza delle indicazioni dell’Istituto Superiore di Sanità. (altro…)

13 Marzo 2020

Emergenza coronavirus: possibili ritardi nel recapito dei calendari da parte di Poste

I calendari della raccolta porta a porta per il periodo aprile 2020 – gennaio 2021 vengono spediti tramite posta al domicilio di tutti gli utenti e sono già disponibili su questo sito, nella sezione ‘Ecocalendari’ e nella sezione ‘Il tuo Comune’.

Mercoledì 11 marzo Poste Italiane ha diramato a livello nazionale una comunicazione in cui informa che “l’attuale emergenza sanitaria, nell’imporre le necessarie precauzioni a tutela della salute pubblica, genera ricadute operative che non rendono possibile, (altro…)

1 2 3 25