Taglio del nastro, stamattina, per il nuovo Ufficio Utenza Clara di Copparo, al civico 16 di via Dante Alighieri, nello stabile conosciuto come “ex Dispensario”. Lo spazio dedicato alla gestione della Tariffa Rifiuti, fino a pochi giorni ospitato al piano terra di Palazzo Marconi, si sposta dunque in una sede più consona, completamente ristrutturata con criteri di miglioramento energetico.
A fare gli onori di casa il Sindaco di Copparo Fabrizio Pagnoni, insieme all’Amministratore Unico di Clara, Annibale Cavallari, e al direttore generale Alfredo Amman.
Acquistato da Clara nel 2017, l’immobile, precedentemente di proprietà dell’AUSL, ha una superficie interna di quasi 200 metri quadrati, di cui 160 adibiti ad uso uffici, il resto ad uso locali tecnici. Dispone inoltre di uno scoperto di 1.900 metri quadrati. Nei nuovi locali hanno trovato collocazione sia gli sportelli dedicati al pubblico sia le postazioni di back office.
L’Ufficio Utenza, operativo già da domani, è come di consueto accessibile per tutti gli utenti Clara (anche da altri comuni) su appuntamento – prenotabile tramite il sito clarambiente.it o il numero verde 800-881133, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì. Per il ritiro, la restituzione o la sostituzione di contenitori e attrezzature l’accesso è invece libero nei pomeriggi di martedì e giovedì.