Fornitori

Il presente Avviso è finalizzato alla costituzione di un Albo di operatori economici, dal quale attingere per l’acquisizione di:

  • beni
  • servizi
  • servizi attinenti all’ingegneria e all’architettura
  • lavori

Il presente Avviso, approvato con determinazione del Direttore Generale di CLARA S.p.A. n. 45 del 16/06/2021, è disciplinato dal D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. e dalle Linee Guida ANAC applicabili ed è pubblicato in attuazione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione di CLARA S.p.A., punto n. 4 della seduta del 12/05/2021, di approvazione del “Regolamento per l’istituzione e la gestione dell’Albo Fornitori di CLARA S.p.A.” (nel prosieguo “Regolamento”) pubblicato sul  Portale  Società Trasparente di CLARA S.p.A –-> Disposizioni generali –-> Atti generali -–> Regolamenti

L’Albo è aperto e ha validità illimitata, con revisione periodica semestrale.

L’iscrizione all’Albo sarà possibile a partire dal 01/07/2021.

Possono richiedere l’iscrizione all’Albo i soggetti di cui agli artt. 45 e 46 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. in possesso dei Requisiti di cui all’Art. 4 del Regolamento.

L’ Operatore Economico che desidera ottenere l’Iscrizione all’Albo deve prima registrarsi al Portale Appalti, quindi seguire la procedura descritta nell’Avviso ivi pubblicato. Possono essere utili a supporto dell’attività di registrazione i Manuali pubblicati nel portale stesso, sezione ‘Istruzioni e Manuali’.

Non saranno prese in considerazione istanze pervenute con modalità diverse rispetto a quanto stabilito nell’Avviso.

A tal fine, si invitano gli operatori economici interessati, anche se già qualificati nel precedente Elenco Fornitori, ad effettuare il processo di registrazione per l’ottenimento delle credenziali di accesso e per la successiva iscrizione al nuovo Albo Fornitori.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Acquisti a mezzo mail all’indirizzo: fornitori@clarambiente.it