Prosegue la distribuzione gratuita dei sacchi 2019

Prosegue la distribuzione casa per casa dei sacchi gialli e dei sacchetti per l’umido. Nel territorio servito sono disponibili anche diversi Punti per il ritiro dei sacchi,  da parte sia degli utenti non trovati durante il giro di visite a domicilio, sia di chi ha esaurito la dotazione dell’anno scorso e non può attendere il passaggio degli addetti CLARA a casa.

Ricordiamo inoltre che per gli imballaggi in plastica e lattine e per l’umido non è obbligatorio l’uso di sacchi marcati CLARA: è sempre possibile utilizzare anche sacchi non marcati CLARA. In particolare per l’umido sono ammessi tutti i sacchetti compostabili in circolazione (compresi gli shopper di negozi e supermercati e i sacchettini per l’ortofrutta), per la plastica e le lattine qualsiasi sacco semitrasparente reperibile in commercio.

E’ nel frattempo allo studio una nuova modalità di approvvigionamento dei sacchi: non appena saranno definiti i dettagli, sarà cura di CLARA comunicarli attraverso ogni canale a disposizione.

Dove e quando ritirare i sacchi 2019 nei Comuni ex AREA (184 KB) Dove e quando ritirare i sacchi 2019 a Bondeno, Cento e Poggio Renatico (305 KB)