Ecocalendari porta a porta


Di seguito la tabella dei ritiri porta a porta e l’ecocalendario in formato pdf scaricabile relativo alla TUA zona di raccolta. Qualora la zona non corrispondesse o volessi consultare l’ecocalendario per un’utenza diversa, ti invitiamo a inserire nuovamente Comune/Indirizzo.

I ritiri per la tua zona

Inserisci Comune e Indirizzo per visualizzare la tabella giorno per giorno dei ritiri porta a porta e l’ecocalendario in formato pdf scaricabile relativo alla tua zona di raccolta.


Per ogni Comune servito viene predisposto annualmente un calendario di raccolta, con copertura semestrale e differenziato in base alla suddivisione del territorio comunale in zone operative di raccolta.

CALENDARIO DA GENNAIO A GIUGNO 2024

Per il 2024 il calendario del primo semestre (gennaio-giugno) arriverà insieme alla fattura Tari di novembre 2023. Il calendario del secondo semestre arriverà insieme alla fattura Tari di giugno 2024. È inoltre sempre possibile consultare e scaricare i calendari in questa sezione del sito, in base al proprio Comune e alla zona di riferimento.