Stampa

Fornitori

Per poter essere inseriti nell’elenco fornitori di CLARA SpA e AREA IMPIANTI SpA occorre:

COMPILARE I SEGUENTI DOCUMENTI:

·        MG701C - Questionario Informativo di Valutazione (136 KB)

·        Dichiarazione sostitutiva unica_art. 80 (137 KB)

Nel questionario bisogna indicare le categorie merceologiche per le quali si intende richiedere l’iscrizione, in base all’attività svolta. La categoria potrà essere indicata scrivendo il Codice categoria nell’apposito spazio del questionario informativo, dopo aver consultato  l’ Elenco categorie merceologiche (50 KB) , oppure direttamente barrando le categoria di interesse nell’Elenco, che in questo caso andrà allegato al questionario informativo.

SPEDIRE I DOCUMENTI

I documenti compilati, timbrati e firmati, unitamente ad eventuali allegati e al documento di identità in corso di validità del Legale rappresentante, dovranno essere restituiti in formato .pdf all’indirizzo email fornitori@clarambiente.it, avendo cura di indicare nell’oggetto dell’email “RAGIONE SOCIALE” – DOCUMENTI DI QUALIFICA FORNITORE.

COMUNICARE LE VARIAZIONE DEI DOCUMENTI

Il QUESTIONARIO INFORMATIVO PER VALUTAZIONE FORNITORE MG 701/C è valido fino alla variazione dei dati contenuti o per integrazione delle informazioni trasmesse.

La DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE ha per Legge una validità di sei mesi dalla data del rilascio. Alla scadenza dovrà quindi essere prodotto un nuovo documento.

VALIDITA’ DELL’ISCRIZIONE

L’iscrizione scadrà decorsi tre anni dall’ultima fornitura.

 

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’ufficio acquisti – Cristiano Campagnoli, tel. 051-6833981.

 

 

* CLARA spa e AREA Impianti si avvalgono di un unico elenco fornitori: i documenti resi ad una delle due società consentono quindi l’iscrizione all’elenco valido per entrambe.